Stai per andare in pensione?

Si sta avvicinando anche per te il momento di andare in pensione?

Se la risposta è si sei nel posto giusto.

Il momento della pensione è spesso molto atteso, ma è anche un momento che può portare delle preoccupazioni perché le cose da fare sono molte e spesso il tempo è poco o non si sa bene a chi affidarsi.

Lo sapevi che in Italia 1 lavoratore su 3 va in pensione percependo un importo più basso di quello che gli spetta?

Ma perché succede?

Nel caso in cui ci si rivolga ai classici enti come patronati, CAF o all’INPS loro realizzano un calcolo pensionistico con i dati in loro possesso che molto spesso risultano incompleti ciò comporta un calcolo approssimativo.

Questo accade perché NON hanno gli strumenti necessari per poter analizzare ogni caso che gli viene sottoposto e spesso non hanno il giusto tempo da dedicare ad ogni persona.

In alcuni casi potrebbero non avere le competenze per consigliare le scelte migliori a beneficio del lavoratore.

Sicuramente non vuoi che accada anche a te è per questo motivo che devi essere a conoscenza di ogni scenario pensionistico possibile, così sarai TU a decidere ciò che rispetta di più la tua situazione.

Al fine di evitare tutto ciò rivolgiti a qualcuno che possa assicuranti un calcolo pensionistico preciso e affidabile, che ti permetta di accedere alla pensione con tutto ciò che ti spetta dopo gli anni di duro lavoro e sacrifici.

Devi ricordare che ogni scelta che si fa riguardante la pensione è irreversibile, ovvero una volta fatta la domanda non si può tornare indietro.

Per questo è molto importante dedicarci il giusto tempo e la giusta attenzione e questo lo potrai fare se ti affiancherai alle persone giuste.

Rivolgendoti al nostro Studio troverai dei consulenti che seguiranno con la massima professionalità la tua situazione, spiegandoti in piena trasparenza tutte le opzioni che fanno al caso tuo.

Ti forniremo un conteggio accurato e completo della tua situazione previdenziale, in modo che tu possa arrivare con la massima serenità al momento della pensione.

Verrai seguito dalla prima consulenza fino al momento del pensionamento.

Inoltre non è mai troppo presto per pensare al proprio futuro quindi anche se non sei prossimo alla pensione, ma ti manca ancora qualche anno non aspettare l’ultimo minuto, contattaci per una consulenza.

PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA PENSIONISTICA CLICCA SUL BANNER VERDE QUI SOTTO!

PER INFORMAZIONI SULLA TUA PENSIONE CONTATTACI!